Nel cuore del Canavese

Nuova Sarm nasce a Busano, nel cuore del Canavese, ed è la perfetta espressione dello spirito imprenditoriale che caratterizza la zona.
Un’area conosciuta non solo per la grande bellezza del suo paesaggio e del suo patrimonio artistico, ma anche per la vivacità del suo tessuto imprenditoriale.
stampaggio canavese

Sede Legale:
Nuova Sarm Srl
Via S. Ponso, 20/A
10080 Pertusio (TO)
Tel. 0124 617310 – Fax 0124 616530
Nuova Sarm srl: stampaggio a caldo Canavese

Sede Operativa e Amministrativa:
Via Stefano Bruda, 37
10080 – Busano (TO)
Tel. 0124 48160 – Fax 0124 48566
e-mail: info@nuovasarm.com

Una posizione strategica

Busano Canavese, in provincia di Torino, è situato a pochi chilometri dall’aeroporto di Torino Caselle ed è facilmente raggiungibile dalla rete autostradale. In particolare dista 15 chilometri dal casello di San Giorgio Canavese, sull’ A5 Torino – Aosta che prosegue per la Svizzera e la Francia, e 25 chilometri dall’imbocco con la tangenziale di Torino A55, che consente il collegamento con la Francia e con il resto della rete autostradale nazionale.

Una posizione strategica che consente a Nuova Sarm di essere presente, in modo tempestivo, presso i clienti in Europa e in tutta Italia.

L’eccellenza del Made in Italy

Negli anni, il dinamismo mostrato dalle imprese locali ha infatti favorito una notevole espansione industriale, che ha portato alla creazione di veri e propri distretti produttivi divenuti dei poli di eccellenza nei rispettivi settori.

Queste culle di competenza hanno alimentato lo sviluppo di aziende in grado di dialogare con realtà nazionali e internazionali, mantenendo alta la bandiera del Made in Italy nel mondo.

Specialisti dello stampaggio dell’acciaio a caldo

Lo stabilimento produttivo di Nuova Sarm sorge in prossimità del Nuovo Polo dello Stampaggio di Busano. Questo distretto industriale rappresenta una delle zone strategiche dell’industria del Canavese.stampaggio canavese